Ultime notizie

I più letti

I Soci

 

 

 

Dott.ssa Mammola (Mariapia Alliegro)



La Presidente dell’Associazione. Gli altri componenti del gruppo dicono di averle riservato questa carica per rispetto alla sua maturità (in termini di età!) ed esperienza. Ha dimostrato in molte occasioni la sua tenacia e forza di carattere, ma con il naso rosso rivela tutta la sua dolcezza ed il suo atteggiamento protettivo, che la fanno considerare, contro il suo volere, la “mamma” del gruppo. Idealista e intraprendente il progetto “Un sorriso per la Palestina” è nato grazie ad un suo sogno.

 

 

Dott.ssa Caramella (Claudia Cencetti)


Vice Presidente del gruppo, è concreta, riflessiva ed ama l’ordine ad ogni costo. Nell’attività come clown svela l’altra parte di sé : timida e determinata, dolce e fantasiosa, tenera e amabile. Insieme alla Dott.ssa Sbrodolina formano una improbabile coppia improvvisando gags esilaranti, fra le quali la più “famosa” è la scena della sedia.


 

Dott. Arcobaleno (Alessandro Pucello)


Il punto di vista maschile del gruppo. La natura lo ha donato di una fisicità importante e nel mese di dicembre viene scambiato spesso per Babbo Natale a causa della sua folta barba bianca. Come l’arcobaleno con i colori cancella il più avvilente e desolante squallore, così con il naso rosso ed improvvisando magie svela la sua sensibilità e conquista grandi e bambini.


 

Dott.ssa Sbrodolina (Sara Montiani)


Usa il sorriso come lascia passare in ogni situazione, anche la più difficile. Non riesce a mangiare neanche un panino senza sporcarsi (dà qui il suo nome), ma è chiamata anche “tommasina” (vedi la storia di San Tommaso) perché è perennemente in ritardo ad ogni appuntamento.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 07 Aprile 2010 21:06)